7 marzo 2018

Aiuto – dopo il webinar

Puoi vedere il webinar in differita semplicemente aspettando la mail che contiene il link con la registrazione.

La riceverai automaticamente in tempo variabile da qualche ora a qualche giorno dopo il webinar.

La mail che contiene il link con la registrazione viene inviata automaticamente dalla piattaforma tutti gli iscritti.

La riceverai automaticamente in un tempo che può variare, per ragioni tecniche, da qualche ora a qualche giorno dopo il termine del webinar.

Se dopo due o tre giorni non la trovi nella cartella In Arrivo o Inbox, potrebbe essere finita nella cartella “Indesiderata” oppure “Spam”.

Premesso che, come certamente ricorderai, l’attestato viene inviato soltanto  chi partecipa alla diretta, sappi che l’invio non viene gestito dalla piattaforma dei webinar, ma da una piattaforma apposita che ha alcune limitazioni di invio non dipendenti dalla nostra volontà, ma da non rimovibili vincoli tecnici.

Quindi potrebbe volerci qualche giorno per ricevere la mail che contiene in allegato l’Attestato di Partecipazione in formato PDF.

Se dopo tre o quattro giorni non la trovi nella cartella In Arrivo o Inbox, controlla che non sia finita nella cartella “Indesiderata” oppure “Spam”.