7 marzo 2018

Aiuto – durante il webinar

Hai usato il link che ti è arrivato dalla piattaforma?

Se sì vai sulla pagina di Test della Piattaforma GoToWebinar

Questa pagina, oltre che testare il PC, testa anche la qualità della tua connessione in quel preciso momento. Se c’è qualche indicatore rosso capirai subito dalle icone dove si trova il problema.

Se tutti gli indicatori sono verdi, allora scrivici a webinar@anastasis.it e ti daremo tutto il supporto possibile, oppure vai sul gruppo Telegram  “I Webinar di Anastasis.

Iscriviti usando il link http://bit.ly/webinartelegram

Non ti preoccupare, è normale.
Significa solo che il tuo microfono è spento, quindi nessuno ti può sentire, ma tu potrai sentire il conduttore e i relatori.

Se non senti o non vedi bene, provate a uscire dal webinar e poi rientrare, usando ovviamente il solito link.

Di solito funziona perché così il tuo sistema cerca una connessione migliore.
Non è un nostro problema di trasmissione (possiamo dire praticamente mai, perché abbiamo una banda in uscita che è 250 volte [sì, duecentocinquanta volte] quella necessaria.)

 

Casomai scrivici una riga nel riquadro Domande per avere supporto..

Non c’è problema, entra lo stesso in aula,  casomai recupererai l’inizio del webinar dalla videoregistrazione che ti arriverà automaticamente qualche ora o giorno dopo il webinar.